marchio
www.fotopaesaggi.it --> Home Page --> Autori delle Foto
foto testata
titolo

Istruzioni per l'invio delle foto
CHE FOTO INVIARE:
Il sito "www.fotopaesaggi.it" è dedicato alla pubblicazione di foto paesaggistiche. Documentateci fotograficamente i vostri viaggi o le vostre città, privilegiando le foto che ritraggono i luoghi e non le persone. Inviateci solo foto fatte da voi e non immagini scaricate da altri siti.

IN CHE FORMATO INVIARE LE FOTO:
Le foto inviate devono essere in formato Jpeg. La dimensione non deve essere inferiore a 1600x1200 pixel e la risoluzione di 72 dpi.

QUANTE FOTO INVIARE:
Una galleria deve contenere un minimo di 12 foto. Non c'è numero massimo di foto pubblicabili.

COME INVIARE LE FOTO:
Le Foto possono essere inviate con Wetransfer (https://www.wetransfer.com) inserendo nello spazio "E-mail di un amico" l'indirizzo: inviofoto@fotopaesaggi.it .
Nello spazio "Messaggio" inserite i vostri dati: nome, cognome, città e provincia , più una breve descrizione del luogo fotografato. Assieme alle foto , sul sito, verranno pubblicati il nome dell'autore, l'iniziale del cognome, la provincia di residenza e l'indirizzo E.mail se non viene espressamento negato il consenso dell'autore. In questo caso verrà messo come indirizzo E.mail : info@fotopaesaggi.it .
Le foto inviate restano di proprietà dell'Autore che però autorizza la loro pubblicazione su 'fotopaesaggi'. Le foto che verranno usate nella pagina "Sfondi per Desktop" riporteranno il nome dell'autore.

L'approvazione alla pubblicazione si intende espressa cliccando sul pulsante "CONFERMO". Il click su CONFERMO aprirà automaticamente il collegamento con Wetransfer

CONDIZIONI PER LA PUBBLICAZIONE DELLE IMMAGINI INVIATE:
Ciascun Autore è l'unico responsabile di quanto è ritratto nelle sue fotografie.
Tutti coloro che inviano le proprie immagini autorizzano espressamente l'editore del sito "www.fotopaesaggi.it" alla pubblicazione delle stesse ed al loro eventuale uso anche per eventuali fini di pubblicizzazione del sito o a corredo di articoli.
In nessun caso il sito potrà essere ritenuto responsabile per la riproduzione delle immagini inviate per la pubblicazione o per eventuali diritti di terzi sulle stesse. Per quanto riguarda le persone presenti e riconoscibile nelle foto, l'Autore DEVE essere in possesso della liberatoria dei soggetti ritratti. Ogni abuso sarà perseguito a norma di legge.
La direzione del sito si riserva il diritto di rifiutare la pubblicazione delle immagini o di rimuoverle anche senza preavviso e senza specificarne i motivi.
Le immagini vanno inviate con Wetransfer che si aprirà premendo il pulsante CONFERMO.
Ogni Autore è responsabile di quanto ritratto nelle fotografie inviateci. Cliccando sul pulsante CONFERMO l'Autore autorizza espressamente la pubblicazione dei propri dati sul sito www.fotopaesaggi.it insieme alle fotografie inviate. "Fotopaesaggi.it" non utilizza i dati inviati dai visitatori del proprio sito, nè li cede a terzi. Declina quindi ogni responsabilità per eventuali usi abusivi degli stessi da parte di persone non autorizzate. Per ogni comunicazione in merito rivolgersi alla Direzione del sito.

Dichiaro di avere letto il regolamento con le condizioni di pubblicazione delle immagini e di approvarlo in ogni sua parte, nessuna esclusa. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali conformemente alla legge sulla Privacy 675/96 e la pubblicazione degli stessi sul sito www.fotopaesaggi.it, insieme alle fotografie che invio. Dichiaro inoltre di essere in possesso della liberatoria per le persone ritratte nelle mie fotografie.
Follow @fotopaesaggi